Vai al contenuto principale

Contatti

Management didattico
Il servizio è dedicato alla programmazione, organizzazione e gestione dell'offerta formativa e dei processi di valutazione. Fornisce inoltre  informazioni generali sul Corso di Studio, assistenza sul percorso formativo e procedure per laurearsi.

Segreteria studenti
La segreteria studenti si occupa delle pratiche amministrative (iscrizioni, passaggi e trasferimenti, domande di laurea, certificati).

Usa il Servizio di Helpdesk per contattare la  segreterie studenti

Orientamento
fornisce informazioni a studenti delle scuole secondarie e alle matricole, supporto diretto agli studenti dei vari corsi di laurea 

Tutorato
supporta gli studenti durante il percorso di studi attraverso uno sportello dedicato

Job Placement
A studenti e neolaureati offre il supporto nella ricerca e nell’attivazione dei tirocini curriculari ed extracurriculari. A chi si è laureato offre percorsi di accompagnamento alla ricerca del lavoro.

Per problemi di autenticazione e accesso ai servizi online seguire le istruzioni riportate alla pagina del Portale UniTo: Istruzioni e supporto ai servizi on line

Per supporto all'utilizzo della piattaforma di e-learning del Corso di Studio invia una segnalazione sull'helpdesk dedicato:

Per saperne di più sui servizi di e-learning del Dipartimento di Fisica consulta la pagina dedicata:

Supporto informatico e audio/video nelle aule didattiche e sale riunioni

 

Suggerimenti o segnalazioni sul Corso di Laurea in Ottica&Optometria

Invia una segnalazione o un suggerimento per contribuire al miglioramento della didattica del Corso di Laurea in Ottica e Optometria. La segnalazione è in forma anonima e verrà letta dal Presidente del Corso di Laurea.

Se preferisci, invia una mail a  smfn-cdl-oo@unito.it ( in questo caso la segnalazione non sarà anonima).

 

 

 

 

Ultimo aggiornamento: 18/06/2023 18:22
Location: https://otticaeoptometria.campusnet.unito.it/robots.html
Non cliccare qui!